Gentile ospite, e’ per noi occasione di particolare gioia accoglierLa nella nostra terra


una terra intrisa della sua storia, della sua cultura, ancora selvaggia e bellissima

La ringraziamo di aver scelto la nostra struttura come base per scoprire i tanti segreti che l’isola di Sant’Antioco e il sud ovest sardo nascondono.

Solki è l'antico nome punico della cittadina di Sant'Antioco.

L’Hotel Solki e’ un hotel a conduzione familiare attento a preservare l’ambiente e le sue bellezze naturali offrendo ai suoi ospiti prodotti altamente genuini e provenienti da produttori locali.

l'Hotel Solki, situato a pochi passi dal centro di Sant'Antioco e al suo splendido lungomare, dispone di 21 camere. Comfort e pulizia sono le caratterstiche distintive delle nostre sistemazione. Ogni camera è dotata di bagno, telefono con linea diretta all’esterno, frigo bar, tv via cavo , aria climatizzata, cassetta di sicurezza. Accesso internet wi-fi gratuito nella hall.

Costruito intorno agli anni 2000, si trova nella regione localmente chiamata “Is Solus”, zona paludosa che in epoca romana venne bonificata con la costruzione di una fontana ancora esistente nella vicina piazza Italia. Oggi la zona viene indicata come "la stazione"in quanto fino a 40 anni fa da qui partiva il treno per Cagliari, una parte delle rotaie passava all’interno del nostro parcheggio.

Solo un piccolo accenno alle tante storie che la nostra isola ha da raccontare e sara’ un vero piacere guidarLa in questo viaggio affinché possa diventare un caro ed indimenticabile ricordo.

Informazioni utili



Check-in ore 15:00
Check-out ore 11:00 - check out tardivi dovranno essere concordati con la reception

La colazione a Buffet viene servita dalle ore 7:30 alle ore 10:00. Se non inclusa nella tariffa della camera ha un costo di €5,00 a persona.
Rientro notturno: alle 24:00 l’ingresso principale viene chiuso, pregasi entrare dalla porta laterale.
Il riassetto delle camere viene garantito se le stesse vengono liberate entro le ore 12:00 del mattino.
La reception apre alle 7:30 del mattino, per partenze anticipate rispetto a questo orario pregasi richiedere il conto il giorno prima della partenza.
Per motivi tecnici l'impianto della climatizzazione viene spento ogni giorno alle ore 10:00 del mattino e riattivato alle ore 14:00.
Ogni martedì del mese in piazzale Pertini viene allestito il mercato locale, consigliamo di visitarlo per la sua tipicità.